Balayages Californiano: capelli biondi come baciati dal sole

Il balayages californiano è una di quelle tecniche che consente di schiarire i capelli, regalandoci sfumature bionde del tipo sun kissed. 

Infatti, è pensato proprio per donare alla chioma dei riflessi intensi di colore, proprio come quando si va al mare ed i capelli acquistano un tocco luminoso, naturale. 

Naturalmente, come tutte le tecniche di schiaritura dei capelli, anche il balayages californiano, se non eseguito a dovere, rovina irrimediabilmente la chioma. 

Nel nostro salone Dessange Napoli, abbiamo messo a punto uno speciale trattamento che consente di avere sì capelli biondi e molto sun kissed, ma anche protetti e non rovinati. 

Balayages Californiano: capelli biondi come baciati dal sole

Dessange Napoli, il nostro balayage californiano

Per far splendere i capelli biondi come baciati dal sole californiano, è scontato dover puntare su prodotti schiarenti e, ovviamente, aggressivi per le chiome.

Lo sanno bene coloro che amano “cambiare testa” e si affidano alle cure del proprio hair stylist, spesso ritrovandosi con capelli secchi, aridi e ingestibili. E lo sappiamo anche noi, professionisti del settore.

Per questo abbiamo messo a punto una tecnica innovativa per il nostro balayage californiano, così che le nostre clienti possano ottenere capelli biondissimi e sfumati, ma al tempo stesso protetti, morbidi e sani. 

In pratica, aggiungiamo al prodotto schiarente un altro a base di cera d’api, che preserva la struttura del capello e la sua robustezza. Inoltre, le ciocche non vengono sigillate, ma lasciate libere. 

Balayages Californiano: capelli biondi come baciati dal sole
Balayages Californiano: capelli biondi come baciati dal sole

Dopo 20 minuti di posa, si utilizza uno shampoo e maschera ricostruttiva di qualità. Noi abbiamo scelto la Caviar Repair di Alterna, marchio del quale siamo anche rivenditori. 

Il risultato del nostro trattamento

Abbiamo lavorato molto per mettere a punto un vero e proprio trattamento di Bellessere che potesse sia garantire alle nostre clienti di avere i capelli biondi che hanno sempre desiderato, ma senza ritrovarsi con una chioma secca, sfibrata ed opaca.

Grazie a questo speciale procedimento, i capelli restano morbidi, molto più gestibili al momento della piega e dall’aspetto sano. Restano anche particolarmente lucidi, brillanti, proprio come se fossero costantemente illuminati dal sole. 

A chi sta bene il balayage californiano?

Beh, a tutte! 

Qualunque donna che ami i capelli biondi e voglia ottenere un effetto naturale e luminoso, può puntare sul balayage californiano. 

Balayages Californiano: capelli biondi come baciati dal sole
Balayages Californiano: capelli biondi come baciati dal sole
Balayages Californiano: capelli biondi come baciati dal sole

Trattandosi di sfumature, è chiaro che più è lunga la chioma e più articolato sarà l’effetto. Ma basta guardare i capelli di Dea, che ha scelto il nostro balayage californiano, per capire che l’effetto è stupendo anche su di taglio medio. 

Inoltre, c’è da precisare che questa tecnica è altresì molto versatile, in quanto realizzata attraverso un mix di nuance, che possono essere personalizzate a seconda delle preferenze della cliente o del suo incarnato. 

Sta bene anche con un po’ di ricrescita a vista, una moda molto comune fra le star di Hollywood che conferisce un tocco decisamente più casual e meno formale all’insieme. 

Se state pensando ad un nuovo look per i vostri capelli, se vi trovate con chiome sfibrate e che necessitano di nuova vitalità, contattateci per una consulenza: noi di Dessange Napoli siamo a vostra completa disposizione!

Ancora nessun commento, sii la prima


Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *