Skip to content
 
Chi Sono

Consulente d'Immagine

Dea Caiazzo

Sono nata e cresciuta in un’atelier di moda, quindi la moda e la passione per il bello sono stati, da sempre, un mood costante nella mia vita.

Dopo gli studi in lettere classiche, l’interesse per la moda mi ha spinto a perfezionare l’esperienza acquisita sul campo attraverso la formazione seguita presso l’Academy di Carla Gozzi, a Milano.

Oggi sono una consulente d’immagine, una personal shopper e la fondatrice del sito Fashiondea.it, ma soprattutto sono Dea, una donna che ama aiutare altre donne a riscoprirsi più belle, più sicure… ed imparare a brillare .

CHI sono

Esperienza & Passione

Sono molto fiera del mio #ProgettoBellessere.
È un’idea che nasce anche e soprattutto grazie alle mie follower, che da tempo mi chiedevano consigli e segreti su come facessi a tenermi in forma, negli anni.

#ProgettoBellessere è la mia nuova “sfida”, un percorso di empowerment femminile che aiuta e sostiene le donne a ritrovare la se stessa più autentica, più sicura e determinata: spesso, ciò che occorre a noi donne è la spinta giusta, la motivazione per dare una svolta decisiva e riprendere in mano la propria vita.

Ecco perché come motto del mio progetto ho scelto “Insieme si può”: le donne, assieme, sono assolutamente invincibili, una vera e propria forza della natura!

Naturalmente, per seguire un percorso di bellessere, mi avvalgo di preziosi partner, dallo psicologo al chirurgo plastico, passando per il personal trainer ed il nutrizionista. Una squadra d’eccezione e d’eccellenza, per un piano esclusivo ritagliato su misura per ogni donna.

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione. Ciò che indossiamo racconta chi siamo e farlo nel migliore dei modi è un gesto d’amore verso noi stesse”

Chi Sono

In cosa consiste il #progettobellessere ?

Il #ProgettoBellessere è un percorso, una strada volta a fornire a tutte coloro che lo desiderano, tutti gli strumenti più adatti e all’avanguardia, per diventare la migliore versione di se stesse.
Quante volte ci capita, nel corso della nostra vita, di guardarci allo specchio e non riconoscerci più? Magari dopo un periodo difficile, una rottura sentimentale, o dopo un periodo lavorativamente più complicato, magari dopo esserci dedicate completamente ai nostri figli, al nostro compagno, marito, ci ritroviamo un po’ sbiadite, con quella voglia di ritrovarci e contemporaneamente con quell’incertezza di chi non sa bene da dove ripartire, da dove ricominciarsi. Può anche semplicemente accadere di avere soltanto voglia di vedersi più belle, più fresche e più curate, per puro amore verso se stesse… insomma le motivazioni per intraprendere un cammino di nuova consapevolezza e bellessere possono essere davvero tante, tutte valide e tutte meritevoli di attenzione! Intraprendi questo percorso, Dea ti accompagnerà passo dopo passo in quello che sarà il viaggio più bello e più importante che tu possa fare…quello alla riscoperta di te stessa.

Magazine

eventi, notizie & curiosita'