Skip to content

Eventi

eventi, WORKSHOP IN PROGRAMMA

“Insieme è meglio!”
Seguendo il motto del #ProgettoBellessere, non si poteva non contemplare l’aspetto relativo agli eventi dal vivo, ai workshop e a tutte quelle occasioni di incontro che servono per fare community, per conoscerci ed abbracciarci.
Ogni evento è studiato con un preciso mood, dedicato di volta in volta all’empowerment, al benessere psico-fisico e all’aspetto motivazionale. Ma questo è solo l’inizio del #ProgettoBellessere: tante novità sono in arrivo!

Percorso di empowerment femminile

Glitter Event

Glitter Event è un evento fortemente motivante, che ti spronerà a voler raggiungere tutti i tuoi obiettivi e ad entrare a far parte della grande famiglia del #ProgettoBellessere.
Si tratta di un appuntamento al centro del quale vi è l’empowerment femminile, il luogo giusto dove trovare ispirazione e grinta per iniziare un processo di condivisione e crescita personale.

Durante l’evento, oltre alla partecipazione di ospiti prestigiosi, si alterneranno workshop, attività e momenti di svago e divertimento.
Gli official partner presenti forniranno consulenze gratuite ed omaggi, che verranno poi sorteggiati tra le partecipanti.

evento progetto bellessere good vibes events fashion dea caiazzo

Percorso di benessere psicofisico

Good Vibes Event

Good Vibes Event è l’appuntamento dedicato al benessere psico-fisico. Venti partecipanti per un week end esclusivo di 4 giorni in una spa da sogno, all’insegna del puro relax e del divertimento, in pieno stile Bellessere.

Ci si rilasserà con Dea ed il suo team di esperti, ottenendo una consulenza d’immagine targata Fashiondea, ed in più i consigli e le consulenze personalizzate dei partner partecipanti su fitness, alimentazione, estetica e consigli di stile.

Un vero e proprio evento dedicato al bellessere a 360 gradi.

Appuntamento motivazionale

Tour Event

Dea porta il #ProgettoBellessere nelle principali città italiane per incontrare le sue follower, un appuntamento imperdibile di circa 3 ore all’interno del quale si discorre di un argomento riguardante la consulenza d’immagine, di volta in volta differente, sorseggiando un buon tè o un frizzante aperitivo.

Un incontro informale, piacevole, in un clima rilassato ed ameno. Come tutti gli eventi del #ProgettoBellessere, l’obiettivo motivazionale è sempre presente e di forte ispirazione.

evento progetto bellessere tour events fashion dea caiazzo