Skip to content

PARTNER #PROGETTOBELLESSERE

Dessange Napoli

HAir Stylist

Nata nel 1967 con il nome di “Paolo e Carlo”, dai fondatori Paolo Canale e Carlo Varriale, nel 1982 cambia pelle trasformandosi in “Ideaquattro” con l’entrata di Mario Conte ed Enzo Calamita.
L’azienda, sin dalla suoi esordi, si affaccia al mondo della coiffure ad un livello sicuramente tra i più alti, riscuotendo un grande successo commerciale e un’ampia notorietà nazionale.Nel 1990, amplia la presenza sul territorio cittadino aprendo un raffinato negozio in Via Scarlatti, nel cuore dello shopping vomerese.
Dal 1993 è concessionaria esclusiva per la Campania del marchio Jacques Dessange, leader mondiale del settore con 700 punti disseminati nei cinque continenti. Il radicale cambiamento del mercato coiffure non ha trovato impreparato il marchio. Per cui Ideaquattro può essere annoverata sicuramente fra le firme che detengono la leadership della città per la costante innovazione dei servizi proposti.Oggi Dessange Napoli è presente nei due piu’ esclusivi quartieri della città: in Via Orazio 108 e in Via Alessandro Scarlatti 105.

Conosciamoli meglio:

Qual è per Dessange Napoli la propria idea di Bellessere?

Da sempre il nostro salone sposa il concetto di bellezza globale, una bellezza che parte dall’acconciatura fino ad arrivare alla beauté. Ogni tipo di nostro intervento è basato essenzialmente sull’esclusività di ogni donna, quindi tutto è strettamente personalizzato.
Una donna curata, attenta ai particolari, che possa muoversi liberamente e in scioltezza tra i suoi mille impegni è senz’altro una donna più felice.
Questo per noi è il Bellessere!

Inizia una nuova stagione, quale consiglio dare alle partecipanti del #progettobellessere?

In linea con la nostra filosofia, l’imperativo assoluto è prendersi cura dei propri capelli con prodotti di eccellente qualità e specifici per ogni esigenza.
Qualsiasi colore, qualsiasi taglio non sarebbe efficace su un capello rovinato.
Meglio un taglio più corto su capelli sani, che lunghi capelli sfibrati e con doppie punte. Inoltre, nessuna messa in piega e acconciatura reggerebbe su capelli poco sani.

Le nuove tendenze per l’autunno/inverno 2019-2020?

La nuova stagione Dessange mira all’Essenziale. Tagli e colori puliti, che mettono in luce l’essenziale: i capelli. Nulla di costruito e rigido. I capelli amano il movimento e la leggerezza.
Qualsiasi tinta è sapientemente contrastata con giochi di luce messi in evidenza da tagli regolati ad arte.
Siate semplici, siate curate, siate in perfetto Bellessere!

Magazine

eventi, notizie & curiosita'