Skip to content

PARTNER #PROGETTOBELLESSERE

Dott.ssa Bianca Diffidenti

medicina estetica

Bianca Diffidenti è un medico estetico con esperienza trentennale nella cura del corpo, face antiaging e rimodellamento dei glutei.
Relatrice in diversi ambiti medico-scientifici, partecipa a meeting e congressi
internazionali relativi al settore della medicina estetica. È inoltre docente e vice direttrice del Master internazionale di medicina estetica pratica dell’ICAMP College di Milano; docente in corsi di formazione specializzata sull’utilizzo dell’acido jaluronico e docente al Master di secondo livello in medicina estetica Università di Camerino.
È membro del Gruppo direttivo sanitario nonché medico estetico dell’Istituto di Scienze Estetiche e Rigenerative di Milano.

Conosciamoli meglio:

Dott.ssa Bianca Diffidenti, qual è la sua idea di Bellessere?


Per me il concetto Bellessere si può sintetizzare in un’unica parola: “Armonia”. Armonia di forme e di pensieri, e la medicina estetica, se adoperata in maniera coscienziosa, misurata e professionale, può aiutare le persone ad essere più armoniose e serene.

Inizia una nuova stagione, quale consiglio dare alle partecipanti del #progettobellessere?

Il mio consiglio, imperativo così come nella salute in generale anche per quanto riguarda il settore più squisitamente estetico, è quello della prevenzione.
Curiamo la nostra pelle ogni giorno con amorevolezza e rispetto, stiamo attente ai raggi solari, mangiamo bene e in modo vario per poter apportare al nostro corpo tutte le sostanze di cui abbisogna il nostro Bellessere. E, perché no, apportiamo qualche piccola e coscienziosa modifica, laddove lo riteniamo necessario per noi e per il nostro sorriso.

Quali trattamenti consiglia alle partecipanti del #progettobellessere per la stagione autunnale?

L’autunno è la stagione perfetta per i peeling. Rigenerare la propria pelle, purificarla e, grazie al rinnovamento cellulare, schiarirla dalle macchie causate dal sole della stagione estiva: è un ottimo modo per poi arrivare all’inverno con un aspetto più sano e luminoso.

Magazine

eventi, notizie & curiosita'