Skip to content

PARTNER #PROGETTOBELLESSERE

HM Makeup Italy

make up artist

HM Makeup Italy  è il nostro partner specialista nell’hair styling e nel make up.
Fondata da Luciano Carino e da Alberto Capurro, lavora prettamente nell’ambito dei service televisivi, di cinema e moda. Negli ultimi ha collaborato con le più importanti emittenti televisive, tra cui Mediaset, Sky, Showlab e RAI, della quale è fornitrice ufficiale iscritta all’albo. La qualità e la professionalità dei servizi svolti sono garantiti dalla competenza dei due soci fondatori, forti di una esperienza ventennale maturata nel settore hair & make-up, in collaborazione con marchi leader nel mondo della moda e della bellezza (L’Oreal, Wella, Matrix, Kemon, Gil Cagnè, Paul Mitchell, Artego, Nee make-up, ecc.).

Conosciamoli meglio:

Qual è per HM Makeup Italy la propria idea di Bellessere?

Da sempre noi sposiamo la filosofia di una bellezza che sia essenzialmente armoniosa, fatta di attenzione ai dettagli e di una puntuale cura di ogni particolare. Partendo dallo studio morfologico della cliente, e non tralasciando attitudini e personalità, studiamo un make up assolutamente personalizzato fino ad arrivare all’acconciatura.
Per HM Makeup Italy una donna in Bellessere è una donna che esprime se stessa, sapendo valorizzare i propri pregi e, perché no, anche ricorrendo a qualche “trucchetto” del mestiere!

Inizia una nuova stagione, quale consiglio dare alle parteicpanti del #progettobellessere?

Il consiglio di HM Makeup Italy per la nuova stagione è prestare massima attenzione alla cura della pelle.
Dopo il periodo estivo, durante il quale la pelle è stata sottoposta allo stress causato dall’esposizione ai raggi solari, al mare etc, adesso è ora di nutrirla e idratarla al meglio, per poi poter procedere al make up. In questo modo, i prodotti avranno una perfetta resa.

Le nuove tendenze per l’autunno/inverno 2019-2020?

Fondamentalmente, per l’autunno/inverno 2019-2020 sono due le tendenze principali. Di certo il nude look. Quindi colori estremamente naturali, grande attenzione alla base, alle discromie, tutto è orientato a rendere la pelle perfetta o “come se lo fosse”! L’altra tendenza invece è metallica, ossia focus concentrato sugli occhi per un mood più metropolitano e di forte impatto visivo.

Magazine

eventi, notizie & curiosita'