Skip to content

PARTNER #PROGETTOBELLESSERE

Neafit

centro di "remise en forme"

Neafit è un centro nutrizionale situato nel cuore di Napoli, un angolo di relax e benessere per ritrovarsi e rigenerarsi. La loro filosofia ha un approccio medico alla nutrizione e al dimagrimento, un team di biologhe, nutrizioniste e dietologhe, nonché di macchinari all’avanguardia accompagnano il cliente in un percorso semplice che porta al raggiungimento della perfetta forma fisica.

Spesso chi si rivolge ad un centro nutrizionale, in genere, ha già provato diete e percorsi vari senza successo, Neafit riesce a soddisfare ancor più le esigenze dei loro ospiti, perché la motivazione è il primo passo per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo.
Ed il supporto motivazionale e la preparazione del team sono imprescindibili.

neafit dimagrimento in relax napoli partners progetto bellessere

Conosciamoli meglio:

Dott. Salzano qual è la sua idea di Bellessere?


Lo dice la parola stessa, “Essere bella”. Il che non significa il rispetto di canoni standardizzati o misure e pesi stabiliti da convenzioni sociali. Il bellessere è il risultato di un personale stato d’animo in cui serenità, aspetto fisico, soddisfazione trovano il giusto equilibrio.

Inizia una nuova stagione, quale consiglio dare alle lettrici di #progettobellessere?

Ogni cambio di stagione è utile per disintossicarsi. Durante l’anno accumuliamo tensioni, stress e smog. Il nostro corpo, stanco e affaticato per i ritmi di vita così frenetici e soprattutto per l’alimentazione errata, frettolosa e poco salutare, ne risente. Allora, una settimana di depurazione ad ogni cambio di temperatura, colori stagionali, tasso di umidità ecc. ci consente di restituire un attimo di respiro al nostro fisico.
Quali trattamenti specifici consiglia alle lettrici di #progettobellessere per la stagione autunnale?

Attività fisica, senz’altro. Non c’è dieta che tenga, senza un accompagnamento motorio.
Per questo Neafit invita sempre i propri ospiti a disintossicare il corpo con una buona alimentazione e a sostenere il fisico con un’attività mirata, studiata in base all’età e alle condizioni generali della persona.

Magazine

eventi, notizie & curiosita'